Servizi

Servizi


ASSISTENZA TECNICA, MONITORAGGIO DA REMOTO, SMALTIMENTO CONSUMABILI

Servizi di Consegna, Installazione e Configurazione on site

Effettuiamo la consegna, l’installazione e la configurazione delle macchine sempre in base alle vostre esigenze e on site, in modo che possiate trarre  immediato vantaggio dal vostro nuovo ambiente documentale.
Nel caso in cui il progetto preveda la transizione di macchine esistenti in nuovi spazi ne pianifichiamo con particolare attenzione la ricollocazione, perché il nostro obiettivo è razionalizzare al meglio ogni fase del nostro intervento, compresa la gestione delle periferiche.
Ci occupiamo inoltre di ogni aspetto logistico, del ritiro macchine obsolete a fronte dei nuovi prodotti installati e del materiale d'imballo.

Servizi di Assistenza

Nel caso si verifichi un problema Dms-Group, con sede a ponte San Nicolò (Padova), garantisce che questo venga risolto rapidamente attraverso i seguenti Servizi, che comprendono:

  • assistenza telefonica
  • assistenza on site (anche per registratori di cassa DATAPROCESS)
  • servizio monitoraggio da remoto (tramite MPS Monitor)

Servizi di Manutenzione

Studiati per garantire che i nostri prodotti siano mantenuti in condizioni ottimali, i Servizi di Manutenzione includono: