Stampanti multifunzione a Padova

Stampanti multifunzione a Padova


Cercate stampanti multifunzione nella provincia di Padova?

Rivolgetevi a DMS Group: trovate un'ampia gamma di prodotti e un servizio FULL SERVICE di consulenza e assistenza tecnica.

L'offerta delle stampanti multifunzione in vendita o a noleggio è suddivisa in tre segmenti, così da soddisfare sia le esigenze personali che quelle professionali.

Nel segmento entry level trovate stampanti multifunzione affidabili e di dimensioni contenute, perfette per i piccoli uffici o per i privati e  a costi accessibili. Un'ottima soluzione di questo segmento è rappresentata dalla Kyocera M2540dn: questo sistema multifunzione vi aiuterà sicuramente a migliorare la produttività dei gruppi di lavoro. Grazie alla velocità di stampa di 40 ppm, ai rapidi tempi di prima copia e stampa, alle caratteristiche di scansioni professionali, compresa la scansione simultanea di entrambe le facciate del documento, Il basso TCO fà della Kyocera M2540dn una soluzione conveniente e ragionevole. La resa del toner – fino a 7.200 pagine - e la capacità carta – fino a 850 fogli grazie a duecassetti opzionali – sono impressionanti. E come è normale aspettarsi da un qualsiasi prodotto KYOCERA, i sistemi sono estremamente affidabili, permettendovi di godere della massima produttività di cui avete bisogno. Caratteristiche tecniche: design compatto e stampa a bassa rumorosità, fax (Modem 33,6 Kbps - Compatibilità ITU-T Super G3), fronte/retro, connessione USB e di rete standard, qualità di stampa 1.200 dpi x 1.200 dpi e un risparmio energetico fino al 44% inferiore rispetto ai modelli delle altre case. La multifunzione di punta entry level del brand Nashuatec è invece la MP-C307SP. Questa nuova multifunzione A4 a colori garantisce la massima efficienza nei flussi di lavoro. Grazie all'intuitivo Smart Operation Panel, è possibile controllare le applicazioni usate per lavori specifici eaccedere alle funzioni necessarie in modo rapido. E' dotata di un potente processore Intel® e un veloce alimentatore originali a passaggio singolo (SPDF), che permettono di mantenere altele prestazioni e aumentare la produttività. Caratteristiche tecniche: efficienza e rapidità grazie al nuovo processore Intel®, facilità d'uso e funzionamento semplificato grazie all'intuitivo Smart Operation Panel da 10,1 pollici, costi di gestione e di stampa contenuti,SPDF ad alta velocità in grado di gestire l'elevata domanda di lavori di scansione e possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo smart iOS o Android tramite AirPrint, Mopria e applicazioni Nashuatec. Connessione immediata! In un mondo sempre più connesso, grazie a questo dispositivo multifunzione  è possibile inviare in modo rapido e sicuro i documenti in stampa da un dispositivo smart. Si possono addirittura condividere i file con i contatti della rubrica. Le opzioni di connessione supportano Windows, Mac,Linux, iOS e Android ed è inoltre possibile connettersi senza bisogno di registrare il dispositivo nella rete.

La fascia workgroup comprende multifunzioni pensate per il settore small business e un numero di utenti compreso tra i dieci e i venti. Un esempio di  stampante multifunzione workgroup è rappresentato dalla MP-C3004SP, la soluzione Nashuatec per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di efficienza, facilità d'uso e qualità di stampa, riducendo al contempo i consumi.  E' dotata dell' innovativo Smart Operation Panel, uno schermo "tocca e scorri" da 10,1 pollici che grazie alla sua intuitività garantisce continuità nel flusso di lavoro, anche per i lavoratori in movimento. Lo schermo non differisce per modalità d'uso da quello di uno smartphone o di un tablet ed è personalizzabile; le app e le icone one-touch possono essere posizionate dove necessario, e tutte le funzionalità saranno semprea portata di mano. Infine, il browser Web permette di essere sempre connessi, per la massima produttività. Nel panorama di business odierno, il lavoro diventa più semplice se sono disponibili più opzioni per la connettività. Dunque perché rinunciarvi? Ora è possibile connettere e controllare gli MFP da dispositivi mobile e integrarli con smartphone e tablet indipendenti per accedervi e stampare praticamente ovunque ci si trovi. Questo dispositivo è progettato infatti per creare praticità e rivoluzionare il modo di lavorare. La vasta gamma di funzionalità utili, tra le quali la stampa riservata da dispositivo mobile, le numerose app e le soluzioni personalizzabili rendono tutto questo possibile. E se ciò non fosse sufficiente, i documenti possono essere acquisiti e salvati in quadricromia direttamente in e-mail, supporti USB, SD card e cartelle in modo facile e veloce. Inoltre, grazie alle numerose funzionalità che offre consente di aumentare la produttività; tra queste, sono disponibili diverse opzioni di finitura, la stampa di banner e un nuovo processore Intel.  Il sensore di rilevamento di presenza fa accendere la macchina nel momento in cui qualcuno si avvicina, che per questo è sempre pronta all'uso. Questa gamma di multifunzione assicura un ottimo rapporto qualità-prezzo, e pur garantendo prestazioni elevate, i dispositivi mantengono un basso impatto ambientale. Inoltre, innovazioni come la finitura senza punti metallici, il tempo di uscita dal modo sospensione di soli 0,5 secondi e il valore TEC più basso sul mercato, portano a un minor consumo energetico e a una riduzione dei costi totali di gestione.

La fascia dipartimentale include modelli di qualità superiore in grado di gestire completamente tutti i documenti in modo veloce e affidabile, qualsiasi siano la grandezza e la complessità dei lavori. In questo livello si trovano stampanti  multifunzione come Kyocera TASKalfa 7002i da 70 pagine al minuto, RAM 4,5 GB + SSD 8 GB (unità a stato solido - solid state drive) + HDD 320 GB e funzioni di sicurezza avanzate come il Data Security Kit.  La risoluzione 1.200 x 1.200 dpi, profondità 2 bit (equivalente a 4.800 x 1.200 dpi) e la tecnologia del nuovo toner permettono di avere stampe più nitide e dettagliate. Grazie alle opzioni avanzate per la gestione della carta e alla capacità imponente di input e output, questo sistema è stato progettato per gli uffici con elevati carichi di lavoro o per i reparti di stampa centralizzata.

Le stampanti multifunzione possono essere implementate con soluzioni per la gestione documentale, l'archiviazione digitale e la conservazione sostitutiva. 

DMS-GROUP vi offre sempre assistenza "FULL SERVICE".

Dopo avervi guidato nella scelta i nostri consulenti  affidano al settore tecnico l'installazione e la configurazione della multifunzione, che procederà anche all'eventuale ritiro della vecchia periferica.

Lo staff tecnico e commerciale di DMS-GROUP è sempre al vostro fianco anche nel post- vendita con l'helpdesk telefonico e il supporto on site.

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito per le stampanti multifunzione nella provincia di Padova e dintorni.

 



ATTENZIONE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio