loader

DMS-GROUP SI OCCUPA DELLA VENDITA, NOLEGGIO E ASSISTENZA DELLE STAMPANTI TOSHIBA PER LA PROVINCIA DI PADOVA

Il catalogo, costantemente aggiornato, presenta dispositivi multifunzione a colori o in bianco e nero per i segmenti entry level, workgroup e dipartimentale.

Il primo include stampanti versatili e intuitive ideali per l’uso personale o la condivisione in rete tra un ridotto numero di utenti.
Nel secondo segmento vi sono modelli condivisibili da alcune decine di utenti, con un ottimo rapporto tra consumi e prestazioni.
Il segmento dipartimentale comprende dispositivi veloci, affidabili e con una qualità di stampa superiore, capaci di soddisfare le esigenze dei grandi gruppi di lavoro.

 

La multinazionale giapponese, che da oltre un secolo investe in tecnologie innovative e in concrete politiche a salvaguardia dell’ambiente, ha presentato e-STUDIO306LP: il primo multifunzione al mondo ad utilizzare toner blu cancellabile, che permette di riutilizzare i fogli anziché cestinarli.

Toshiba ha scelto Dms-Group come partner per Padova e provincia.

Toshiba ha scelto Dms-Group come partner per Padova e provincia.

e-STUDIO306LP/RD30 offre la possibilità di riutilizzare fino a 5 volte lo stesso foglio, con un risparmio di carta dell’80% e senza limitare l’attività di stampa.

Grazie a questo sistema un ufficio che, ad esempio, stampa 4.000 pagine al mese arriva a risparmiare oltre 190.000 fogli in 5 anni!

In altre parole, stampando con e-STUDIO306LP/RD30 questo ufficio utilizzerà in cinque anni la stessa quantità di carta consumata in un solo anno da un modello MFP tradizionale.

Il funzionamento della e-STUDIO306 è semplice ed intuitivo.

Dopo aver stampato o copiato (con il toner blu cancellabile) un documento, la stampante multifunzione converte e memorizza l’originale nei formati JPG, TIFF o PDF tramite la funzione di scansione automatica fronte-retro, quindi procede a cancellare immagini e testo. Come avviene questo processo? Il dispositivo riscalda e decolora il toner, che da blu diventa trasparente cancellando di fatto i dati stampati. Il foglio è così pronto per il riutilizzo. Inoltre, la stampante multifunzione è in grado di riconoscere e suddividere la carta riutilizzabile e non, collocandola in cassetti separati.

Le stampanti multifunzione Toshiba sono eco-compatibili, certificate Energy Star e fabbricate con Tecnologia LED – di cui la casa produttrice è leader mondiale.
Le caratteristiche principali dei modelli di punta in A3 bianco/nero e colore e-STUDIO2050c, e-STUDIO2555/3055cse, e-STUDIO3555/4055/5055cse (appartenenti rispettivamente ai segmenti entry level, workgroup e dipartimentale) sono:
bassissimo consumo energetico; controller e-BRIDGE per un’elaborazione documentale straordinariamente efficiente; design ultra-compatto con capacità di raccolta carta superiore; alta qualità di stampa, con colori uniformi e immagini vivide; affidabilità e poco rumorose: nessuna parte in movimento, nessuna ventola; semplice manutenzione e bassi costi di gestione.
Inoltre, l’esclusivo sistema Toshiba Secure HDD consente di gestire i dati in totale sicurezza. Queste stampanti multifunzione vi sorprenderanno anche per l’alta velocità di stampa (fino a 50 pagine al minuto), la facilità del pannello grafico di controllo LCD touch screen e le molteplici opzioni di finitura.
Oltre al bassissimo consumo energetico grazie alla Tecnologia LED, i dispositivi eco-compatibili Toshiba contribuiscono a ridurre le emissioni di anidride carbonica, una delle principali responsabili dell’effetto serra e del riscaldamento globale. Anche per questo motivo il modello eSTUDIO306LP/RD30 ha permesso all’azienda giapponese di ricevere da Legambiente il Premio Innovazione Amica dell’Ambiente 2013.

Dms-Group si occupa inoltre della manutenzione e dell’assistenza delle stampanti Toshiba a Padova, utilizzando solo ricambi originali e garantiti dal produttore. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito sulle stampanti Toshiba Padova: quando teconologia fa rima con economia ed ecologia..

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

true ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con * sono obbligatori