loader
Kyocera premiata al Summer 2017 Pick Award di Buyers Lab

Kyocera Document Solutions Italia ha annunciato che sei suoi sistemi sono stati insigniti del premio Summer Pick di Buyers Lab.

Fra i dispositivi a colori e monocromatici giudicati eccezionali da Buyers Lab (BLI)nell’ambito dei premi Summer Pick 2017, ha spiegato l’azienda , si annoverano i sistemi multifunzione a colori KYOCERA TASKalfa 2552ci, 4052ci, 5052ci, 7052ci e 8052ci e la stampante ECOSYS P3055dn. A seguito dei rigorosi test di laboratorio, l’offerta hardware e software sono state individuate come le migliori nelle rispettive categorie.

“I prodotti KYOCERA vincitori dei Summer 2017 Pick si sono rivelati dei veri e propri cavalli da lavoro, con un’affidabilità eccezionale. Oltre a questa caratteristica, i dispositivi dispongono di robusti set di funzionalità, un’ottima usabilità e offrono una perfetta integrazione con i software e le applicazioni aziendali, rendendoli una proposta di valore elevata” ha dichiarato George Mikolay, Associate Director of A3/Production for Keypoint Intelligence diBuyers Lab.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

true ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con * sono obbligatori