loader

SOLUZIONE CHE MIGLIORA L'EFFICIENZA E LA QUALITA' DEI DOCUMENTI ED AUTOMATIZZA LA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA DAI SISTEMI ERP AZIENDALI

Panoramica

Print2000 è una soluzione software che si inserisce tra i sistemi che generano il flusso documentale e il servizio di stampa che utilizza il documento. Gestisce code di stampa multiple, trasformando automaticamente i documenti in ingresso verso la destinazione di stampa in base alle regole definite in configurazione.

Print2000 permette di ottimizzare il formato delle informazioni contenute nel documento ricevuto, ne migliora la qualità e leggibilità, permettendo di trasformare documenti disegnati per punti di stampa a matrice in moderni documenti a colori, multi copia o in formato elettronico.

Print2000 verifica i contenuti dei documenti in ingresso e in base a Condizioni ed Eventi impostati applica dinamicamente le trasformazioni ai contenuti in uscita, producendo il nuovo documento secondo le nuove specifiche definite.

Principali funzionalità

Principali funzionalità

  • 100% Driver Support: esegue le stampe dell’azienda usando le caratteristiche del dispositivo (cassetti, mailbox, fronte/retro, vari formati carta ed altro ancora supportato dai dispositivi). La ricezione del testo avviene inserendosi sulla rete come unità stampante.
  • Inoltra via E-Mail e Fax i documenti. Inoltra i documenti prodotti e quelli coinvolti dal processo aziendale via E-Mail e/o Fax. L’inoltro E-Mail e/o Fax usa i servizi disponibili in rete.
  • Agisce sui costi di gestione delle stampe aziendali. Usa carta bianca sostituendo prestampati, moduli chimici e moduli a lettura facilitata. Alla ricezione della pagina genera più documenti, con: layout diverso, regole ed attributi specifici per ogni campo/dato.
  • Archivia il Documento Elettronico in modo strutturato ed indicizzato. Alla carta Print2000 affianca il documento PDF conforme agli standard PDF/A e PDF/X. Le regole per la creazione del nome delle cartelle, che costituiscono l’archivio strutturato, si possono basare sui contenuti di specifici campi della stampa.
  • Migliora la “Qualità” del documento. – Qualità dal punto di vista “grafico” inserendo loghi, fonts, colore, immagini, ecc. – Qualità “di leggibilità” dei documenti, anche quelli ad uso interno (giacenze, saldi, ecc.), evidenziando il dato con una specifica condizione (minore/maggiore di, contiene, ecc.).
  • Incrementa Efficienza ed Efficacia comunicativa. Supporto attivo per la comunicazione con la produzione Automatica di allegati. Nel produrre il documento Print2000 è in grado di “aggiungere” come allegato: comunicazioni periodiche, schede tecniche degli articoli, offerte del mese, ecc.

Print2000 supporta flussi di stampa testo da:

  • Sistemi IBM: iSeries AS/400 e zSeries S/390 (Telnet 5250a-3270e)
  • Server Unix, Linux, Windows (esponendo porte TCP/IP LPR e/o Socket Raw)
  • Applicativi che generano un flusso dati su file.
  • Nella creazione del documento Print2000 si interfaccia con il “Driver Nativo” dei dispositivi di stampa.
Vantaggi

Vantaggi

  • Semplicità di utilizzo:  Print2000 dispone di un’interfaccia utente grafica molto intuitiva e non richiede conoscenza di specifici linguaggi di programmazione né la modifica degli applicativi esistenti.
  • Print2000 permette di utilizzare il 100% delle funzionalità offerte dalle stampanti, incluso il completo supporto della stampa colore e tutte le funzioni di finitura documenti, come pinzatura, foratura, fascicolazione, ecc.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

true ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con * sono obbligatori