loader

IL NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE NELLA PROVINCIA DI PADOVA TI GARANTISCE MOLTI VANTAGGI A UN PREZZO CERTO E FISSO.

Con il canone di noleggio puoi usare da subito la stampante che preferisci, tra le tante a catalogo.

Puoi scegliere liberamente di includere nel noleggio un certo numero di copie, oppure pagare solo le copie effettivamente prodotte, con la garanzia di nessun ulteriore esborso per consumabili (toner e cartucce, vaschette di recupero), manutenzione, interventi tecnici manodopera. In caso di guasto, infatti, l’intervento del tecnico e gli eventuali pezzi di ricambio sono inclusi nel contributo mensile.

In ogni momento è possibile sostituire la stampante con un modello più recente o più adatto alle mutate esigenze aziendali.

Noleggio stampanti multifunzione a Padova

La durata del contratto è personalizzabile. Alla scadenza è possibile prorogare il noleggio, acquistare la stampante riscattandola oppure recedere dal contratto.

Il noleggio offre anche importanti vantaggi fiscali.

Il canone è interamente deducibile, l’IVA è interamente detraibile.

Mentre l’acquisto e il leasing implicano l’annotazione del bene nel registro dei cespiti e il relativo ammortamento annuale, il noleggio non aumenta il valore dei beni strumentali e non comporta alcun immobilizzo di capitale.

La stampante infatti non rientra tra i cespiti patrimoniali in quanto appartiene a DMS-GROUP.

E’ possibile includere nel contratto di noleggio anche l’assicurazione contro il furtol’incendio, gli atti vandalici e i guasti dovuti a incuria o negligenza degli utilizzatori.  

Noleggiando una multifunzione si ha diritto all’helpdesk telefonico con operatori DMS-GROUP esperti, oltre al servizio pick-up and return in caso di fermo macchina.

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo senza impegno sul noleggio stampanti multifunzione per la provincia di Padova e dintorni

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

true ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con * sono obbligatori